Modulo buyer
Gestione e organizzazioni dei diversi profili di buyer
ScopriL’area Gestione Magazzino MRP di GP90 è lo strumento che permette all’azienda di pianificare e seguire in modo scientifico la gestione degli ordini dei clienti, dei movimenti, delle scorte, degli approvvigionamenti di materiali e del conto lavoro esterno.
I sistemi MRP (Material Requirement Planning) permettono di calcolare a cadenza regolare il fabbisogno degli approvvigionamenti per ottenere nel medio e medio/lungo periodo la gestione più efficiente possibile del magazzino e dei materiali richiesti dalla produzione per l’evasione degli ordini.
GP90 di O.S.L. unisce la tecnologia di un software MRP per la gestione del magazzino di ultima generazione a una soluzione modulare dalle molteplici funzioni, che permette l’integrazione completa con il sistema ERP dell’azienda.
Il sistema MRP per la gestione magazzino disegnato da OSL permette di seguire in modo completo e integrato l’intero ciclo di produzione degli ordini di ogni cliente. In ogni momento è possibile avere il quadro completo dei materiali relativi a ogni ordine, dai contratti agli approvvigionamenti, dalle scorte allo stato di lavorazione, dal profilo cliente alle fatture.
La struttura modulare di GP90 permette di avere a disposizione un software MRP per la gestione del magazzino su misura, in grado di monitorare e organizzare i profili buyer (ufficio acquisti), fabbisogno, scorte e giacenze. È possibile inoltre settare parametri specifici per il proprio magazzino, avere sotto controllo le disponibilità ed emettere ordini in automatico ai fornitori.
GP90 permette di integrare totalmente la logistica del magazzino con il sistema ERP dell’azienda. Carico e scarico del magazzino sono organizzati scientificamente e costantemente messi in relazione a bolle e fatture per ogni ordine. Il sistema di gestione MRP permette inoltre di monitorare e valorizzare le giacenze dal punto di vista fiscale, sia su base annua che su lasso di tempo predefinito.
Gestione e organizzazioni dei diversi profili di buyer
ScopriGestione e organizzazione delle attività svolte su Clienti/Contatti
ScopriCreazione e gestione delle fatture clienti
ScopriCreazione e gestione dei contratti
ScopriImportazioni ed esportazioni di ordini clienti/fornitori
ScopriGestione della valorizzazione del magazzino
ScopriPossibilità di calcolare un piano di produzione
ScopriGestione e organizzazione degli "ordini aperti"
ScopriValutazione data richiesta consegna
ScopriGestione delle riparazioni prodotto
ScopriMonitoraggio impegni finanziari - flussi di cassa
ScopriGestione scorte e approvvigionamento utensili
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