Assistenza completa, semplice ed efficace

OSL si occupa direttamente di fornire al cliente una completa assistenza e formazione sull’utilizzo dei prodotti hardware e software. Grazie alle caratteristiche performative di GP90, la consulenza non diventa così solo una semplice trasmissione di conoscenze e nozioni tecniche, ma una vera e propria fase di sviluppo aziendale, in grado di fornire informazioni utili al miglioramento della produttività aziendale, all’ottimizzazione dei costi e all’abbattimento degli sprechi di risorse (sovrapproduzione, scorte, movimenti). Ogni intervento formativo è pianificato ad hoc, per rispondere alle specifiche esigenze dell’azienda, anche usando un approccio finalizzato ad obiettivi prefissati secondo le metodologie di Lean Thinking.

  1. 1 Formazione
  2. 2 Consulenza aziendale
  3. 3 Assistenza HW e SW

Formazione

Il personale tecnico specializzato di OSL segue il cliente nella formazione completa per l’implementazione e l’utilizzo degli strumenti software e hardware della piattaforma GP90. L’azienda viene guidata in un percorso disegnato su misura per rendere gli operatori autonomi e in grado di sfruttare al massimo i moduli e gli strumenti a loro disposizione.

Consulenza aziendale

In ogni fase OSL affianca il cliente nella scelta dei moduli più adatti per ogni contesto aziendale e ogni tipologia di produzione. La consulenza permette inoltre di identificare le aree di miglioramento e di individuare le strategie più funzionali per l’ottimizzazione di processi e costi di produzione, movimentazione e logistica.

Assistenza HW e SW

OSL offre una completa assistenza su ogni prodotto software e hardware. In questo modo è sempre possibile contare sulla piena funzionalità del sistema, grazie ad interventi rapidi e puntuali. È inoltre possibile richiedere il noleggio operativo sia di software che di hardware, per tutti i contesti in cui questa si riveli la soluzione più adeguata alle strategie dell’azienda.