GARANTIAMO LA NORMALE ATTIVITA’
Seguiamo con responsabilità il DPCM 24/04/2020 – decreto con misure urgenti in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del virus COVID-2019 – e continuiamo a dare supporto ai nostri clienti pur limitando spostamenti e promuovendo lo smartworking nel rispetto della salute dei nostri dipendenti e clienti.
Come?
- Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica rimane attivo negli orari 8:30-12:30 14:00-18:00 ed è raggiungibile preferibilmente tramite il sevizio Ticketing o allo 059 765888
- La normale attività di Consulenza e Formazione continua, ove possibile, da remoto. Potete contattare il vostro consulente di riferimento attraverso i consueti recapiti.
- I nostri Referenti Commerciali sono disponibili tramite supporti digitali per una demo o una video conferenza e sono raggiungibili scrivendo all’indirizzo sales@osl.it.
Siamo sicuri che rispettando le indicazioni del decreto, mantenendo la continuità e sostenendo i nostri clienti, supereremo l’emergenza.