Assistenza HW e SW
Servizio di assistenza e supporto su hardware e software
ScopriOSL si occupa direttamente di fornire al cliente una completa assistenza e formazione sull’utilizzo dei prodotti hardware e software. Grazie alle caratteristiche performative di GP90, la consulenza non diventa così solo una semplice trasmissione di conoscenze e nozioni tecniche, ma una vera e propria fase di sviluppo aziendale, in grado di fornire informazioni utili al miglioramento della produttività aziendale, all’ottimizzazione dei costi e all’abbattimento degli sprechi di risorse (sovrapproduzione, scorte, movimenti). Ogni intervento formativo è pianificato ad hoc, per rispondere alle specifiche esigenze dell’azienda, anche usando un approccio finalizzato ad obiettivi prefissati secondo le metodologie di Lean Thinking.
Il personale tecnico specializzato di OSL segue il cliente nella formazione completa per l’implementazione e l’utilizzo degli strumenti software e hardware della piattaforma GP90. L’azienda viene guidata in un percorso disegnato su misura per rendere gli operatori autonomi e in grado di sfruttare al massimo i moduli e gli strumenti a loro disposizione.
In ogni fase OSL affianca il cliente nella scelta dei moduli più adatti per ogni contesto aziendale e ogni tipologia di produzione. La consulenza permette inoltre di identificare le aree di miglioramento e di individuare le strategie più funzionali per l’ottimizzazione di processi e costi di produzione, movimentazione e logistica.
OSL offre una completa assistenza su ogni prodotto software e hardware. In questo modo è sempre possibile contare sulla piena funzionalità del sistema, grazie ad interventi rapidi e puntuali. È inoltre possibile richiedere il noleggio operativo sia di software che di hardware, per tutti i contesti in cui questa si riveli la soluzione più adeguata alle strategie dell’azienda.
Servizio di assistenza e supporto su hardware e software
ScopriMigliorare le dinamiche aziendali con un consulente.
ScopriUn parere da esperti per raggiungere nuovi obbiettivi.
ScopriFormazione in affiancamento con consulente dedicato
ScopriNoleggio di apparecchiature e strumenti
ScopriImplementazione programmi di trasformazione lean production/lean thinking
ScopriGentile Utente,
Per garantirvi la migliore esperienza nell’utilizzo dei nostri prodotti e servizi, desideriamo informarvi che, in alcune circostanze, il nostro team tecnico potrebbe richiedere interventi specifici volti a:
Tali attività saranno svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti, incluse quelle previste dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679), e adottando le seguenti misure di sicurezza:
Conformemente alle normative europee e agli standard di settore, le operazioni di manutenzione e aggiornamento sono progettate per offrirvi:
Per ulteriori informazioni sulle procedure adottate, vi invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy o a contattarci all’indirizzo email info@osl.it.