Area amministrazione e finanza
L’Area Amministrazione e Finanza di Ad Hoc Revolution comprende tutti i moduli e le funzionalità richieste per la gestione delle problematiche contabili e fiscali, di incassi e pagamenti, dei conti correnti e la gestione del contenzioso.
CONTABILITÀ GENERALE
Tramite il quale è possibile monitorare l’intera struttura dei movimenti contabili. Può essere vista come punto di arrivo per alcune gestioni (Acquisti, Vendite, Cespiti, ecc.), e come punto di partenza per altre (Iva, gestione partite/scadenze, Schede Contabili, Bilancio e Ritenute d’Acconto).
INTRA
Permette di generare automaticamente, in base ai documenti attivi e passivi contabilizzati, gli elenchi Intra, che possono essere mantenuti e trasferiti su file.
CESPITI AMMORTIZZABILI
Il modulo Cespiti mette a disposizione tutte le funzioni necessarie per la completa gestione del ciclo di vita dei beni ammortizzabili. Possibilità di simulare i piani di ammortamento per valutare l’impatto che possano avere sul bilancio.
RITENUTE D’ACCONTO
La gestione delle ritenute d’acconto permette di assolvere agli obblighi di registrazione e documentazione delle ritenute operate dai sostituti d’imposta, la relativa certificazione e i versamenti periodici.
CONTI CORRENTI
Permette di definire tutti i dati specifici di un conto corrente rendendo possibile gestire i conti correnti direttamente dal gestionale con tanto di stampa estratto conto, sia contabile che liquido (a scalare).
CONTENZIOSO
Il Contenzioso permette di automatizzare la gestione dei Mancati Pagamenti e degli Insoluti con la possibilità di ricevere un flusso di ritorno relativo all’insoluto dalla Banca.
Entra nell’industria 4.0
Non solo software gestionali, ma soluzioni per migliorare il tuo lavoro.
Porta la tua azienda metalmeccanica nel mondo dell’industria 4.0 con soluzioni intelligenti, studiate sulle tue esigenze.
Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Lasciaci un tuo contatto, ti richiameremo noi!