GP90 sbarca in Cina!
Il 10 aprile 2013, Gruppo CMS ha inaugurato ufficialmente il nuovo stabilimento produttivo in Cina, denominato appunto C.M.S China. Situato nell’area industriale di Wujiang nei pressi di Shangai, la nuova sede, con un’estensione territoriale di 14000 mq, ospita 40 dipendenti ed è già operativa. Ed è con un pizzico d’ orgoglio che siamo lieti di comunicare l’utilizzo delle soluzioni OSL presso la nuova sede e in particolare di: GP90 per la gestione dell’ intero ciclo produttivo e i terminali RD-TOUCH SCREEN, RD-TOUCH PRESENZE e i Portatiti WI-FI RD-6500 per la Raccolta Dati.
Con l’apertura di C.M.S. China, il Gruppo C.M.S. ha voluto dare un colpo deciso al proprio processo di internazionalizzazione affacciandosi al mercato cinese come una nuova opportunità di sviluppo sottolineando l’importanza del Dragone non solo dal lato produttivo, ma anche dal lato commerciale.
Sotto riportate le foto della giornata inaugurale, dove hanno partecipato oltre che ai colleghi nostri cinesi e italiani, gli esponenti del governo locale e i rappresentanti delle aziende clienti leader.